Nel ringraziarvi per aver scelto la nostra Scuola, siamo a comunicarvi alcuni adempimenti necessari per formalizzare l’iscrizione alla classe prima, già presentata a gennaio 2020, secondo modalità dettate anche dall’attuale emergenza sanitaria.
- Compilazione e inoltro del “Modulo A” per il ricevimento di sms, sul numero di cellulare indicato, in caso di assenza dell’alunno e autorizzazione/non autorizzazione alle riprese audio e video necessari a progetti o concorsi.
- Compilazione e inoltro della “Scheda C” solo da parte di coloro che abbiano scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica.
- Informativa inerente tasse e contributi
- Inoltro della ricevuta di versamento del contributo ampliamento offerta formativa da effettuare tramite il portale “PAGOINRETE” del Ministero dell’Istruzione
istruzione.it/pagoinrete - Inoltro, se in possesso, della copia della certificazione delle competenze rilasciata dalla Scuola Media.
Tale modulistica compilata e la copia del versamento effettuato dovranno pervenire entro il 10 luglio 2020, a mezzo posta elettronica, a uno dei seguenti indirizzi mail:
segreteria@marconigalletti.it
vbis00300g@istruzione.it
SI RICORDA INOLTRE
- L’elenco dei LIBRI DI TESTO a.s. 2020/21 suddiviso per classe è disponibile sul sito della Scuola nell’area “Libri di testo a.s. 2020/2021”.
- Il LIBRETTO DELLE ASSENZE e le CREDENZIALI PER L’ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO potranno essere ritirati presso la segreteria, previo appuntamento, nel periodo luglio/agosto 2020.
A disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo distinti saluti
Il Dirigente Scolastico
Dott. Carmelo Arcoraci