Complimenti ai nostri eccellenti innovatori del Maker Faire di Roma 2024!

È con enorme orgoglio che rivolgiamo un caloroso elogio ai nostri quattro straordinari studenti Bertolini Mattia e Maggini Andrea di 5INFA, Alesi Ivan e Minoli Matteo di 5infB e al loro professore Paolo Marotta per aver rappresentato la nostra scuola con così grande competenza e passione al Maker Faire di Roma 2024.

Questi giovani talenti, guidati dal loro professore e supportati dal prof. Fabio Savoni e dall’ingegnere Flavio Poletti, hanno dimostrato al pubblico quanto può essere potente la creatività unita alla conoscenza. La loro dedizione e il loro impegno hanno portato alla realizzazione di un progetto innovativo che ha affascinato e ispirato tutti i presenti al Maker Faire di Roma, dimostrando come l’ingegno possa migliorare l’ambiente.

Grazie alla loro partecipazione, la nostra scuola è stata rappresentata in una delle più prestigiose manifestazioni europee dedicate alla tecnologia e all’innovazione. Siamo certi che questo successo sia solo il primo di una lunga serie, e non vediamo l’ora di vedere i futuri traguardi che conquisteranno.

Complimenti ancora per il lavoro eccezionale e per aver portato in alto il nome della nostra scuola. Siamo immensamente fieri di voi!