Ottimi risultati per la squadra del Liceo Sportivo Marconi-Galletti-Einaudi ai Campionati Regionali di Tag Rugby di oggi a Biella
Oggi, a Biella, si sono svolti i Campionati Regionali di Tag Rugby, un evento che ha visto protagonista le squadre del Liceo Sportivo Marconi-Galletti-Einaudi, che ha ottenuto risultati straordinari in entrambe le categorie, femminile e maschile.
La squadra femminile è riuscita a difendere il titolo di campionesse regionali conquistato lo scorso anno. Le ragazze, infatti, hanno vinto tutte le partite della mattinata, dimostrando grande coesione, determinazione e tecnica. Un vero e proprio trionfo che le conferma come la miglior squadra scolastica della regione.
Anche la squadra maschile ha disputato una competizione di altissimo livello, arrivando fino alla finale. Nonostante l’ottima prestazione, i ragazzi hanno dovuto cedere solo davanti alla fortissima squadra di casa, che ha avuto la meglio in un match molto equilibrato e combattuto fino all’ultimo minuto. Tuttavia, l’approccio e l’impegno della squadra maschile sono stati encomiabili e il secondo posto è comunque un risultato di grande valore.
Un sentito applauso a tutti i ragazzi e le ragazze del Liceo Sportivo Marconi-Galletti-Einaudi per i loro ottimi risultati e per l’impegno dimostrato durante tutta la competizione, guidati dai docenti Iossi Francesca e Notarnicola Alessandro, con l’obiettivo che possano raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.