IIS MARCONI GALLETTI EINAUDI SI CONGRATULA CON SERENA ARRIGONI, CAMPIONESSA ITALIANA DI SUPER-G

L’Istituto IIS Marconi Galletti Einaudi esprime le più sincere congratulazioni alla nostra studentessa Serena Arrigoni, giovane talento dello sci, per la straordinaria vittoria nel Campionato Italiano di Super-G Under 16. La competizione, che si è svolta sulle nevi abruzzesi, ha visto la presenza del numero uno federale Flavio Roda, sottolineando l’importanza di questo evento sportivo.

Nel primo giorno dei Campionati Italiani Children, le gare di Super-G Under 16 e Gigante Under 14 hanno dato il via alla manifestazione. Serena Arrigoni, atleta del Domobianca365, ha conquistato il gradino più alto del podio con una prestazione eccezionale, precedendo di 61 centesimi la campana Giada D’Antonio (SC Vesuvio). A completare il podio, l’altoatesina Alenah Taschler (Seiser Alm), che ha chiuso al terzo posto con un distacco di 0”74.

L’intera comunità scolastica dell’IIS Marconi Galletti Einaudi è orgogliosa di Serena e della sua dedizione allo sport, che rappresenta un esempio di determinazione, sacrificio e passione per tutti gli studenti. Il suo successo è il frutto di un impegno costante e di un talento straordinario, valori che la nostra scuola promuove e sostiene con entusiasmo.

Auguriamo a Serena un futuro ricco di ulteriori successi e soddisfazioni, certi che continuerà a distinguersi nel panorama dello sci nazionale e internazionale.