L’Istituto Marconi Galletti Einaudi di Domodossola ha brillato nelle fasi regionali dei Campionati Italiani di Economia e Finanza, ottenendo risultati straordinari che testimoniano l’eccellenza della preparazione dei suoi studenti.
Nella categoria Junior, l’allieva Maini Melania della classe seconda Turismo ha conquistato il primo posto a livello regionale, dimostrando una conoscenza approfondita e una spiccata capacità di applicazione dei concetti economici e finanziari. Questo risultato eccezionale le ha permesso di qualificarsi per la finale nazionale, che si terrà a Torino il 9 maggio, dove rappresenterà con orgoglio il Piemonte.
Nella categoria Senior, l’allieva Ferrari Eleonora della classe 4 Amministrazione Finanza Marketing (Ragioneria) si è distinta ottenendo un brillante quinto posto a livello regionale, confermando l’alto livello di formazione degli studenti dell’Istituto anche nelle categorie più avanzate.
Questi successi sono il frutto dell’impegno e della dedizione delle allieve, nonché dell’eccellente lavoro svolto dai docenti del polo economico dell’Istituto Marconi Galletti Einaudi, che hanno saputo trasmettere ai loro studenti una solida base di conoscenze e competenze in ambito economico e finanziario.
L’intera comunità scolastica si congratula con Melania ed Eleonora per i risultati ottenuti e augura a Melania un grande successo nella finale nazionale.